Home Trofeo KTM Enduro 2010: Iscrizioni aperte

Trofeo KTM Enduro 2010: Iscrizioni aperte

Sono aperte le iscrizioni al Trofeo KTM Enduro 2010. Molte le novità della nuova edizione articolata su sei gare in giro per l’Italia considerate le località più belle e ricche di tradizione per l’enduro. Ritoccato anche il regolamento per rende il trofeo ancora più facile e soprattutto a portata di tutti, in special modo adatto


Sono aperte le iscrizioni al Trofeo KTM Enduro 2010. Molte le novità della nuova edizione articolata su sei gare in giro per l’Italia considerate le località più belle e ricche di tradizione per l’enduro. Ritoccato anche il regolamento per rende il trofeo ancora più facile e soprattutto a portata di tutti, in special modo adatto aegli amatori.

Trovate il nuovo regolamento provvisorio sul sito KTM Sport Italia. Provvisorio perchè è ancora in fase di definzione il Kit “Ready to Race” legato alla presenza di diversi sponsor. Se siete interessati affrettatevi poichè le iscrizioni chiudono il 15 febbraio prossimo ed il 7 marzo 2010 c’è già la prima gara in Liguria. Sul sito KTM Sport Italia trovate il modulo di iscrizione.

Concludiamo segnalandovi che dal 29 al 31 gennaio prossimi torna l’Enduro Camp con Fabio Fasola a Latina, opportunità interessante per i neofiti che vogliono imparare divertendosi. Per informazioni consultare il sito KTM.it.

Trofeo KTM Enduro 2010
Trofeo KTM Enduro 2010
Trofeo KTM Enduro 2010

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →