Al via domani la European Women's Cup

Al via domani la European Women's Cup
Anna
Pubblicato il 1 apr 2006

Si terrà domani 2 aprile a Vallelunga la prima gara della European Women’s Cup, il trofeo patrocinato dalla UEM che vede la partecipazione di motocicliste di vari paesi: rancesi, Tedesche, Ungheresi, Olandesi, Slovene, Norvegesi e soprattutto Italiane!

Portabandiera dell’Italia saranno ovviamente le campionesse uscenti, ovvero Samuela De Nardi nella categoria Over e Alessia Polita nella categoria 600.

Ma tra le 23 pilote in gara non sono da sottovalutare Paola Cazzola, Fabienne Migout (seconda nel 2005 all’Europeo femminile), Nina Prinz (quest’anno in sella ad una F4 con team ufficiale MVAgusta), Alessia Polita (che quest’anno passa alle Over), Letizia Marchetti; e ancora, per la 600, Lidya Jean (seconda l’anno scorso), Petra Sovegjarto (terza l’anno scorso), Simona Zaccardi, Chiara Valentini.

Il montepremi in palio consiste di 2 tute di pelle Scorpio e 2 Corsi Master Racing Ducati con Ducati 999 a Imola il 3 Luglio (999 euro) alle vincitrici della gara di Rijeka.

Per chi fosse interessato, qui potete trovare il programma del weekend, più altre informazioni utili tra cui indirizzi di alberghi per chi è interessato a pernottare a Vallelunga in occasione della gara.

via | Motocicliste

Ti potrebbe interessare: