Nasce "Tester per un giorno"

Nasce "Tester per un giorno"
G V
Gianluca
Pubblicato il 30 mar 2006


Volete comprare o cambiare la vostra moto e non sapete decidervi?

Siete indecisi sul modello da acquistare e vorreste magari provarle prima?

La neonata iniziativa “Tester per un giorno” potrebbe aiutarvi nella scelta: ti permetterà di testare gratuitamente le novità di tutte le marche in una vera e propria comparativa su strada.

“Tester per un giorno” vuole essere un banco prova gratuito, ideato, coordinato e realizzato da due giornaliste motocicliste che scrivono per due differenti testate.

L’iniziativa, per principio coinvolge diversi marchi e diversi generi di motocicletta e si avvale della partecipazione di differenti partner istituzionali (dall’Associazione Motociclisti Incolumi a rappresentanti della Polizia Municipale) e di colleghi del settore.

Lo scopo, lodevole e allo stesso tempo ambizioso è quello di coinvolgere i partecipanti in una “comparativa” che possa essere fondamentale per la decisione definitiva e in un evento con persone che condividono le stesse aspettative, gli stessi timori, lo stesso entusiasmo.

Far comprendere a tutti i partecipanti, attraverso l’esperienza diretta, che il divertimento di guida passa attraverso diversi generi e diverse strade e che la consapevolezza è il primo passo verso la sicurezza.

La prima data utile per “tester per un giorno” è prevista per Sabato 13 Maggio a Predappio (FC).

Per maggiori informazioni sull’iniziativa, sulle altre date in programma e sull’iscrizione consultare la sezione dedicata sul sito ufficiale dell’AMI – Associazione Motociclisti Incolumi.

Ti potrebbe interessare: