Home Al via il tricolore Motocross

Al via il tricolore Motocross

Il weekend scorso ha visto prendere ufficialmente il via, sul crossodromo “Ciglione” di Malpensa (VA) il campionato italiano Junior-Senior di Motocross. Il diciassettenne veneto Michele De Bortoli, in sella ad una Honda ha subito conquistato la testa della classifica provvisoria 125, chiudendo la prima frazione al secondo posto dietro a Pierfilippo Bertuzzo e vincendo la

Il weekend scorso ha visto prendere ufficialmente il via, sul crossodromo “Ciglione” di Malpensa (VA) il campionato italiano Junior-Senior di Motocross.
Il diciassettenne veneto Michele De Bortoli, in sella ad una Honda ha subito conquistato la testa della classifica provvisoria 125, chiudendo la prima frazione al secondo posto dietro a Pierfilippo Bertuzzo e vincendo la seconda gara.
Terzo gradino del podio Junior per Marco Maddii (Honda) che precede Alessandro Cavandoli (Kawasaki), Francesco Levi (Honda) e Massimo Mangini (Ktm) che si è aggiudicato il primo round del Trofeo monomarca KTM, su Andrea Baraldo, Marco Rossoni, Enrico Candotti e Gianluca Martini.

Nella classe Open vince il il ventenne Marco Casucci su KTM portandosi in testa alla graduatoria lasciandosi davanti a Roberto Pievani (Kawasaki) e Cesare Sagonti (Honda).
via | DBO

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →