Home Una gara X Luca: Marco Melandri alla presentazione dell’evento

Una gara X Luca: Marco Melandri alla presentazione dell’evento

Tutto è pronto a Franciacorta. Nella sala consigliare della Provincia di Brescia è stato presentato l’evento di beneficenza “Una gara X Luca” (sfortunato protagonista di un brutto incidente in allenamento), che vedrà i campioni del motomondiale e del motocross gareggiare sul famoso tracciato lombardo. Davanti all’affollata sala stampa, presenti l’assessore allo sport della Provincia di


Tutto è pronto a Franciacorta. Nella sala consigliare della Provincia di Brescia è stato presentato l’evento di beneficenza “Una gara X Luca” (sfortunato protagonista di un brutto incidente in allenamento), che vedrà i campioni del motomondiale e del motocross gareggiare sul famoso tracciato lombardo.

Davanti all’affollata sala stampa, presenti l’assessore allo sport della Provincia di Brescia Fabio Mandelli ed il pilota del Team San Carlo Honda Gresini Marco Melandri ideatore, insieme ad Alberto Martinelli, dell’iniziativa benefica.

Marco Melandri:” Sono molto felice dell’attenzione che stampa e pubblico stanno dando alla gara di domenica e contento che saranno presenti i migliori piloti di cross e velocità (Capirossi, Dovizioso, Simoncelli, Pasini, Locatelli ecc…). Sarà una festa dove il pubblico sarà protagonista e l’intento è quello di raccogliere più fondi possibili da devolvere a Luca perchè le cure sono molto costose e ha dunque bisogno di una bella mano da tutti. Per questo abbiamo deciso insieme ad Alberto Martinelli di organizzare la gara. Sarà bello avere Luca nei box e il prossimo anno speriamo che cammini con noi nel paddock”.

Alberto Martinelli:” Marco ha dato una grande mano per portare i piloti migliori e lo ringrazio tanto per l’impegno che ha messo nell’iniziativa. Da parte mia devo dire di essere molto felice dell’interesse della stampa e della televisione. Avremo tanti ospiti tra cui tanti piloti e i maggiori media nazionali. Speriamo che il tempo ci assista perchè sarà una grande festa”.

Sono inoltre intervenuti il presidente del moto Club Lumezzane, Dallera, che ha fornito l’aiuto logistico per l’organizzazione della gara e l’assessore allo sport di Castrezzato. Infine ha parlato Angelo Pellegrini, fratello di Luca, il quale ha dichiarato che Luca sta recuperando bene: ora muove le spalle e sente le dita delle mani e domenica sarà presente alla gara. Le parole del campione italiano Supercross hanno avuto come sottofondo un applauso a scena aperta dei numerosi partecipanti alla conferenza stampa.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →