Home Kymco People GT300i 2010

Kymco People GT300i 2010

Kymco lancia all’Eicma 2009 una nuova versione del suo celebre People, che si presenta con una nuova cilindrata, rubando il motore ad iniezione dai fratelli Xciting e Downtown, e lanciando un guanto di sfida al più che apprezzato Honda SH300. Si chiama People GT300i ed è pronto a debuttare la prossima primavera sul mercato. I


Kymco lancia all’Eicma 2009 una nuova versione del suo celebre People, che si presenta con una nuova cilindrata, rubando il motore ad iniezione dai fratelli Xciting e Downtown, e lanciando un guanto di sfida al più che apprezzato Honda SH300. Si chiama People GT300i ed è pronto a debuttare la prossima primavera sul mercato.

I 32,8cv del Taiwanese vincono sulla carta contro i 27 dell’Honda SH300, e l’estetica viene rinnovata per rendere ancora più accattivante lo stile. Le ruote da 16″ sono un’opzione molto amata nel nostro mercato, ma il settore è parecchio combattuto. Per questo il nuovo People GT sfoggia dettagli estetici curati, come numerosi particolari in tinta (specchietti e bauletto), e una dotazione ciclistica da primo della categoria (disco da 260 mm sia all’anteriore, con pinza flottante a tre pistoncini, sia al posteriore)

Sella ampia e bassa (per un ruote alte), grande capacità di carico con presa 12V, comoda pedana piatta e gancio portaborsa, potrebbero farlo diventare un nuovo best seller sul nostro mercato, soprattutto se il prezzo (ancora non dichiarato) sarà inferiore a quello del suo già citato rivale SH300.

Kymco People GT300i
Kymco People GT300i
Kymco People GT300i
Kymco People GT300i

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →