Home Tiveriacco di Majano dal 2 al 4 ottobre accoglie la nona edizione di Octobiker

Tiveriacco di Majano dal 2 al 4 ottobre accoglie la nona edizione di Octobiker

Dal oggi e fino al 4 ottobre 2009, a Tiveriacco di Majano (Udine) presso la Trattoria “Da Gardo”, è in programma la nona edizione dell’OctoBiker, una festa biker “genuina” e un’ottima occasione per incontrare vecchi e nuovi amici. Birra, ampio spazio per moto e tende, pasta omaggio dopo mezzanotte, maxi schermo, show a sorpresa e

Dal oggi e fino al 4 ottobre 2009, a Tiveriacco di Majano (Udine) presso la Trattoria “Da Gardo”, è in programma la nona edizione dell’OctoBiker, una festa biker “genuina” e un’ottima occasione per incontrare vecchi e nuovi amici.

Birra, ampio spazio per moto e tende, pasta omaggio dopo mezzanotte, maxi schermo, show a sorpresa e musica dal vivo, con gli Hard Cock Suicide (cover band Glam Rock ’80) venerdì 2 e i Dog Bones (cover band AC/DC) sabato 3.

Domenica 4 ottobre, alle ore 10.30 partirà il motogiro organizzato in collaborazione con www.terredimoto.it e capitanato da Timmy the Red.

La festa è aperta anche agli amanti delle auto americane, che avranno un parcheggio riservato.

Visitate il sito www.octobiker.it dove potrete trovare la nuova sezione shop per acquistare la patch e la maglietta della manifestazione!

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →