In arrivo la “Cameretta di Valentino Rossi”
Valentino Rossi, e la Berloni, azienda pesarese leader a livello nazionale ed internazionale nel settore dell’arredamento, hanno siglato un accordo in esclusiva che consentirà ai giovani appassionati di MotoGP di arredare il proprio ambiente con la “Cameretta di Valentino”, che sarà prodotta dall’azienda italiana.Si tratta di una collezione di letti, armadi e vari complementi che,
Valentino Rossi, e la Berloni, azienda pesarese leader a livello nazionale ed internazionale nel settore dell’arredamento, hanno siglato un accordo in esclusiva che consentirà ai giovani appassionati di MotoGP di arredare il proprio ambiente con la “Cameretta di Valentino”, che sarà prodotta dall’azienda italiana.
Si tratta di una collezione di letti, armadi e vari complementi che, oltre a permettere di rendere perfettamente funzionale l’ambiente per il giovane, viene personalizzata con elementi grafici identificativi del celebre motociclista pesarese.
La Famiglia Berloni conferma così il forte legame d’amicizia con l’otto volte Campione del Mondo pesarese e l’innata passione per il mondo dei motori. Roberto Berloni, dopo aver fortemente voluto questo connubio, ha dichiarato entusiasta: “per il marchio Berloni è un orgoglio poter presentare una collezione di prodotti che richiama la simpatia e la professionalità di un personaggio positivo e vincente come Valentino”.
La cameretta di Valentino sarà presentata in anteprima nelle prossime settimane sul sito Berloni e, solo presso i rivenditori autorizzati, a partire dalla fine di ottobre prossimo.