Yamaha R6 2010: nuovi colori per gli USA e un motore più pronto ai medi regimi
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2009/09/p20578-620x350-1.jpg)
La Yamaha YZF-R6 per il 2010 rimarrà sostanzialmente la stessa moto del 2009. Nessuna rivoluzione ancora, in attesa di un probabile modello completamente nuovo per il 2011. Nel frattempo però, la 600cc dei tre diapason è stata ritoccata in alcuni punti chiave e ha guadagnato un motore più corposo ai medi regimi.
Ora la “piccola peste” avida di zona rossa del contagiri ha un nuovo airbox, nuove mappature della centralina, il sistema YCC-I di aspirazione ricalibrato e uno scarico più lungo di 100mm, che migliora anche la silenziosità della moto. I colori che vedete nelle immagini, pubblicate dalla testata MCN, sono quelli riservati al mercato americano.
Ultime notizie
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/07/wp_drafter_282143.jpg)
Anticipazioni
|
14 ore fa
Trent’anni e non sentirli: Suzuki DR650S resta (orgogliosamente) se stessa
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/07/wp_drafter_281991.jpg)
Anticipazioni
|
15 luglio
Sharmax entra nel segmento delle sportive con la GP 881 Ultra
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/07/wp_drafter_281891.jpg)
Anticipazioni
|
13 luglio
Morbidelli T125X, la nuova trail 125cc che rivoluziona l’avventura urbana
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/07/wp_drafter_281797-scaled.jpg)
Anticipazioni
|
10 luglio
Kawasaki Versys 1100: la nuova moto ufficiale del Tour de France 2025