Home WSBK: Il team Celani Suzuki non sarà al via della gara del Nürburgring

WSBK: Il team Celani Suzuki non sarà al via della gara del Nürburgring

La crisi, ancora lei, non smette di fare vittime nel circus del Mondiale Superbike. Il Team Celani comunica che non prenderà parte all’11a prova del Mondiale Superbike in programma il prossimo 6 settembre 2009 sul circuito del Nurburgring.Tale decisione è stata presa per cercare di presentarsi agli ultimi tre round della stagione (Imola, Magny Cours

La crisi, ancora lei, non smette di fare vittime nel circus del Mondiale Superbike. Il Team Celani comunica che non prenderà parte all’11a prova del Mondiale Superbike in programma il prossimo 6 settembre 2009 sul circuito del Nurburgring.

Tale decisione è stata presa per cercare di presentarsi agli ultimi tre round della stagione (Imola, Magny Cours e Portimao) al massimo della competitività. Il lavoro svolto dal gruppo romano – recita il comunicato – per trovare una messa a punto ottimale sulla GSX-R 1000 K9 non ha pagato, nonostante l’impegno profuso dai tecnici italiani che hanno dato il massimo per risolvere le problematiche di una moto di non facile gestione.

Il Team Celani Race, consapevole degli impegni presi nei confronti degli organizzatori del Mondiale di Alessandro Polita, pilota della squadra a partire dalla gara di Misano Adriatico, è concentrato per ripresentarsi nelle migliori condizioni tecniche già dalla gara di fine settembre ad Imola.

La squadra romana sarà comunque presente al Nurburgring nella Coppa del Mondo 1000 Superstock con Davide Giugliano.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →