Home Foto spia della MV Brutale 989R e 1078RR 2010

Foto spia della MV Brutale 989R e 1078RR 2010

L’estate volge al termine e già le case motociclistiche pensano alla prossima stagione, sviluppando i nuovi modelli in vista dei saloni invernali per le nuove gamme 2010. MV Agusta è stata beccata da Motociclismo.es sul circuito di Almeria, mentre collaudava la Brutale in versione 2010. Gli Spyshot sono molto chiari e ci mostrano due Naked


L’estate volge al termine e già le case motociclistiche pensano alla prossima stagione, sviluppando i nuovi modelli in vista dei saloni invernali per le nuove gamme 2010. MV Agusta è stata beccata da Motociclismo.es sul circuito di Almeria, mentre collaudava la Brutale in versione 2010.

Gli Spyshot sono molto chiari e ci mostrano due Naked (che dovrebbero essere le prossime 989R e 1078RR) con un’estetica quasi immutata nello stile, con il serbatoio e i fianchetti che sembrano essere gli stessi del modello in listino, ma una diversa parte finale della coda e sopratutto un telaio tutto nuovo che, seppur mantenendo la stesso principio della struttura a traliccio, appare più snello. Anche il faro anteriore sembra mantenere stessa forma ma con una rivisitazione della parte ottica.

All’occhio il motore pare non presentare nuovi elementi o qualcosa che ci faccia pensare a un propulsore tutto nuovo. La cilindrata per entrambi i modelli dovrebbe essere mantenuta ricevendo però un upgrade volto a migliore la distribuzione della potenza lungo tutto l’arco dei giri e favorire ulteriormente la coppia ai bassi regimi.

Brutale 2010
Brutale 2010
Brutale 2010
Brutale 2010

Come si dice, squadra che vince non si cambia, e in MV sono intenzionati a mantenere le caratteristiche della Brutale immutate anche per il prossimo modello, che sarà punto di svolta rispetto alla serie iniziale.

via | Motociclismo.es

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →