Home Anche la Superbike aiuta l’Abruzzo

Anche la Superbike aiuta l’Abruzzo

Il Campionato Mondiale Superbike ha voluto esprimere la sua solidarietà verso la popolazione dell’Abruzzo donando la somma di 15.000 Euro a sostegno di coloro che sono stati duramente colpiti dal terremoto lo scorso 6 Aprile. Si ricorda che sulla griglia di partenza di gara 1 ad Assen, i piloti Superbike hanno esposto uno striscione “Forza


Il Campionato Mondiale Superbike ha voluto esprimere la sua solidarietà verso la popolazione dell’Abruzzo donando la somma di 15.000 Euro a sostegno di coloro che sono stati duramente colpiti dal terremoto lo scorso 6 Aprile.

Si ricorda che sulla griglia di partenza di gara 1 ad Assen, i piloti Superbike hanno esposto uno striscione “Forza Abruzzo!”, e questo gesto è stato seguito da un’asta che si è tenuta durante la gara di Monza dove i fan del Mondiale SBK si sono potuti aggiudicare i caschi e le tute messi a disposizione dai piloti.

Il ricavato dell’asta, insieme a un contributo di Infront Motor Sports, è stato versato questa settimana a favore della Protezione Civile Nazionale per supportare l’opera di assistenza e sostegno in Abruzzo.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →