NCR e Valter Bartolini vincono al Mugello la gara del Ducati Desmo Challenge

Valter Bartolini su NCR ha vinto la 3a gara del Ducati Desmo Challenge che si è tenuta presso l’autodromo del Mugello il 28 Giugno 2009. Valter Bartolini, in sella alla nuova Millona Factory 2009, ha ottenuto anche la Pole Position fermando il cronografo in 2’01.616. Ottimo risultato considerati i soli 3 giri svolti nel corso


Valter Bartolini su NCR ha vinto la 3a gara del Ducati Desmo Challenge che si è tenuta presso l’autodromo del Mugello il 28 Giugno 2009. Valter Bartolini, in sella alla nuova Millona Factory 2009, ha ottenuto anche la Pole Position fermando il cronografo in 2’01.616. Ottimo risultato considerati i soli 3 giri svolti nel corso delle prove ufficiali a causa di una scivolata. Buono anche il tempo delle libere del venerdì di 2’01.506.

Oltre alla vittoria la scuderia NCR è soddisfatta dalla prestazione espresse dal nuovo motore NCR 1200 e da alcuni aggiornamenti tecnici riguardanti la ciclistica. Aggiornamenti che sono ora disponibili per tutti i Clienti NCR e per i Ducatisti che desiderano preparare il loro 2V.

Per maggiori informazioni visitate il sito NCR Factory mentre per ordinare on-line visitate il sito NCR Store.

I Video di Motoblog

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →