Home Mototurismo fai-da-te? No grazie!

Mototurismo fai-da-te? No grazie!

Chi non ha sognato una volta nella vita di poter percorrere la mitica Route 66 a cavallo di una Harley Davidson? Questa è l’idea da cui sono partiti quelli di Westforever, sito specializzato in viaggi in moto nell’ovest Americano su Harley Davidson, segnalatoci dagli amici di travelblog. La West Forever si propone di realizzare questo

di Anna



Chi non ha sognato una volta nella vita di poter percorrere la mitica Route 66 a cavallo di una Harley Davidson?
Questa è l’idea da cui sono partiti quelli di Westforever, sito specializzato in viaggi in moto nell’ovest Americano su Harley Davidson, segnalatoci dagli amici di travelblog.
La West Forever si propone di realizzare questo sogno, mettendo a disposizione dei propri clienti veri e propri pacchetti viaggio all-inclusive, noleggio dell’Harley Davidson compreso.
Niente si frappone più tra il turista e il sogno Americano: biglietto aereo, albergo, carburante, pedaggi vari, biglietti per i parchi, assicurazione e assistenza tecnica… pensa a tutto la compagnia di viaggio.
A noi resta solo l’incombenza più gradita, ovvero…. guidare la moto!

I viaggi più classici, punti di forza dell’offerta, sono il “Canyon Country Tour” e l’ “Ovest Americano”, che propongono itinerari leggendari da una parte all’altra degli States.
Interessanti sono anche gli altri pacchetti speciali, come quello che ha come meta la Daytona Bike Week e quello (che esula un po’ dal catalogo) del “Grand Raid d’Australia” (27 giorni a zonzo per la terra dei canguri).
Se volete avere informazioni riguardo a prezzi, date, modalità ecc. visitate il loro sito ufficiale.
Interessante anche la proposta nata dalla collaborazione tra Husqvarna e Agamare Tour Operator: l’unione delle reciproche competenze ha portato alla realizzazione di Husky OffRoad, un catalogo di vacanze che prevedono divertenti “scorrazzate” con moto enduro.
La prima proposta è “Husky FuerteAdventure”, una vacanza che prevede relax al sole e due tour di off road sulle strade sterrate della splendida Fuerte Ventura.
A disposizione dei partecipanti ci saranno delle Husqvarna TE250 versione 2006.
Altri pacchetti sono in via di definizione; anche in questo caso, a chi fosse interessato consiglio di tenere d’occhio il sito ufficiale.
via | Travelblog

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →