Apre Vespa Milano, spazio glamour dedicato al mondo Vespa

Vespa Milano

Dedicato al mondo Vespa, il nuovo spazio "Vespa Milano" apre le sue eleganti vetrine a Milano in viale Vittorio Veneto al 12 (zona Porta Venezia - Corso Buenos Aires), a sottolineare il legame fortissimo che unisce la capitale italiana della moda e Vespa, icona del Made in Italy.

Vespa Milano apre per diventare il punto di riferimento di tutti gli appassionati di Vespisti. Vespa Milano è il luogo ideale per scoprire la gamma Vespa: classica, vintage e sportiva. Troverete le nuovissime GTS 125 Super e LX 50 4Valvole, gli accessori originali e le linee di abbigliamento per il tempo libero.

Vespa Milano nasce sull’onda del successo riscosso dai primi Vespa Store aperti negli ultimi mesi a Roma, Napoli e Firenze. Lanciato nel 2008, il progetto Vespa Store arriva dunque alla sua quarta tappa italiana con uno guardo al futuro con la prossima apertura di shop Vespa nelle capitali e nelle metropoli di tutta Europa. Prossimi appuntamenti italiani saranno a Torino, Genova, Bologna, Palermo, Catania e ancora Roma.

Vespa Milano
Vespa Milano
Vespa Milano

Non tradizionali negozi di scooter, ma veri Brand Center, focus di una serie di iniziative per rendere sempre più forte l’immagine-moda del marchio Vespa e per creare un momento di aggregazione tra chi vive Vespa come un modo di muoversi moderno, efficiente ed ecologico.

L’appuntamento è per domani, Mercoledì 20 maggio Dalle 18:30 in viale Vittorio Veneto 12 a Milano.

  • shares
  • Mail
10 commenti Aggiorna
Ordina: