Home MotoGP: le Paddock Girls di Le Mans

MotoGP: le Paddock Girls di Le Mans

A Le Mans Week end di gare carico di adrenalina con tante sorprese in pista. In MotoGp Jorge Lorenzo vince la seconda gara della stagione, Marco Melandri ottiene la piazza d’onore dopo un anno e mezzo ed un costante Dani Pedrosa conquista il terzo podio consecutivo. Risultato? Ora a lottare per il mondiale in un


A Le Mans Week end di gare carico di adrenalina con tante sorprese in pista. In MotoGp Jorge Lorenzo vince la seconda gara della stagione, Marco Melandri ottiene la piazza d’onore dopo un anno e mezzo ed un costante Dani Pedrosa conquista il terzo podio consecutivo.

Risultato? Ora a lottare per il mondiale in un fazzoletto di punti, ci sono ben 4 piloti. Domenica indimenticabile per Simon, vincitore nell’ottavo di litro, per Marco Simoncelli in 250 e in un certo senso (stavolta in negativo) anche per Valentino Rossi incappato in una caduta fortunatamente senza conseguenze fisiche.

Forse il Dottore ha perso la concentrazione ripensando al ben di Dio presente sulla pit-lane. Provate a dare un’occhiata al filmato delle Paddock Girls di Le Mans (qui video ed immagini delle altre bellezze in pista).

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →