Home Concorso “A Night With” Harley-Davidson e Playboy

Concorso “A Night With” Harley-Davidson e Playboy

Quale uomo non vorrebbe cenare in uno dei locali più fashion di Milano a fianco di un’affascinante Coniglietta di Playboy? Non è certo cosa da tutti i giorni! Harley-Davidson Italia ha deciso di regalare questo sogno a due fortunati che decideranno di partecipare al concorso organizzato in collaborazione con la famosa rivista Playboy. Un concorso

Quale uomo non vorrebbe cenare in uno dei locali più fashion di Milano a fianco di un’affascinante Coniglietta di Playboy? Non è certo cosa da tutti i giorni! Harley-Davidson Italia ha deciso di regalare questo sogno a due fortunati che decideranno di partecipare al concorso organizzato in collaborazione con la famosa rivista Playboy.

Un concorso rivolto a chi è pronto ad accettare le sfide con ambizione ed è alla ricerca di tutto ciò che sia in grado di rappresentare la propria personalità in maniera forte e chiara. Per partecipare è sufficiente possedere la patente A senza limiti, aver compiuto 21 anni ed essere residenti in Italia. Dal 20 aprile fino al 12 giugno sarà possibile registrarsi sul sito www.anightwith.it e accedere all’estrazione del premio finale prevista per il 15 giugno 2009.

I due fortunati estratti vivranno una serata da vere celebrities il 26 giugno e nulla sarà lasciato al caso. I vincitori potranno infatti raggiungere il locale in sella ad un fiammante modello della gamma VRSC e saranno accompagnati da due bellissime ragazze. Un fotografo immortalerà l’evento rendendoli protagonisti di un servizio che comparirà su Playboy, nonché sul sito ufficiale del concorso.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →