Presentazione Team Aprilia Fortuna

fortuna 250

Si è svolta in un lussuoso hotel di Palma di Maiorca la presentazione del Team Aprilia Fortuna che prenderà parte al mondiale 250 nella stagione 2006.

Dopo il lancio del team italiano è dunque la volta di conoscere quello spagnolo che ha svelato i colori della nuova APRILIA RSW 250.

I piloti a cui verrà affidata questa moto sono Hector Barbera e Jorge Lorenzo, che avranno il compito di portarla sul podio durante i 16 gran premi che compongono il campionato.
Patron della manifestazione Samuel Eto’o, arrivato dopo solo un’ora dalla vittoria del FC Barcelona contro il Chelsea nella partita di Champions League, ha commentato:
“I piloti favoriti in vista del titolo? Questi due!”

Il camerunense ha centrato in pieno lo spirito della presentazione, viste le dichiarazioni rilasciate sia dai responsabili del team che dai piloti.
Fotografa bene la situazione Lorenzo: “Credo di essere tra i favoriti, ma i pronostici servono a poco se non si dimostra giorno per giorno il proprio valore.
Sono in una squadra che aspira a vincere il titolo mondiale, dato che siamo una delle strutture più professionali del Campionato e dobbiamo esigere il massimo in ogni corsa.”


Pur essendo daccordo con il compagno di box, Hector Barbera si dimostra grintoso e agguerrito, dichiarando che non farà sconti a nessuno:“La mia meta è quella di arrivare ad essere campione del mondo.
Sono molto fiducioso e carico per il lavoro da fare e per progredire sempre di più.
Quando si va forte tutti ti aiutano e io cercherò di essere competitivo sin dal primo test di Jerez.”


Sembra quindi che ci siano tutte le carte in regola per vincere e che la determinazione della scquadra sia quella giusta.
Tutti fiduciosi e contenti anche gli sponsor e gli organizzatori di questa manifestazione, ma per ora non ci resta che aspettare di vederli in pista, in occasione dei primi test IRTA.
Vedremo se oltre all'ottimismo e la voglia di fare bene, arriveranno anche i tempi al cronometro che faranno tremare gli avversari.

via | Aprilia

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: