Home SC Project per Kawasaki ZX6R my 09

SC Project per Kawasaki ZX6R my 09

La SC Project, come ci segnale Kentuckyk.81, propone le sue nuove opzioni per la bella Kawasaki ZX6R 2009. Si parte dalla linea Ovale Short, la GP ed infine la GP-Evo. La baby ninja acquista una linea ancora più slanciata e racing, oltre al nuovo sound, il peso ridotto e le maggiori prestazioni. Tutti gli scarichi

di Dave


La SC Project, come ci segnale Kentuckyk.81, propone le sue nuove opzioni per la bella Kawasaki ZX6R 2009. Si parte dalla linea Ovale Short, la GP ed infine la GP-Evo.

La baby ninja acquista una linea ancora più slanciata e racing, oltre al nuovo sound, il peso ridotto e le maggiori prestazioni. Tutti gli scarichi sono omologati con DB Killer estraibile, sono completi per il montaggio ed hanno una garanzia di 24 mesi. I materiali sono il carbonio, acciaio inox (sia normale che satinato nero) ed il titanio.

I prezzi variano dai 290 euro per il GP in acciaio inox, fino ai 380 euro per l’Ovale Short in titanio. Per ulteriori informazioni, visitate il sito ufficiale www.sc-project.com.

SC Project per Kawasaki ZX6R my 09
SC Project per Kawasaki ZX6R my 09
SC Project per Kawasaki ZX6R my 09

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →