Cinghiali d’Inverno in raduno a Monte San Michele il 21 e 22 Febbraio


Se non avete ancora nulla in programma per il prossimo weekend e non ce la fate più a tenere la moto in garage, vestitevi bene e saltate in sella in direzione Monte San Michele (Greve in Chianti – Firenze) per partecipare a Cinghiali d’Inverno, nuovo raduno italiano della stagione fredda.

Cinghiali d’Inverno non è un’alternativa al ben noto Elefantentreffen ma una proposta diversa, più vicina e facilmente raggiungibile: una bella occasione per inaugurare la stagione ritrovandosi con tanti amici su due ruote per un weekend tra musica, divertimento e tracciati di abilità.

Il programma prevede il via del raduno alle 9 di sabato mattina e la conclusione alle 16 della domenica pomeriggio; all’interno del parco non sarà possibile alcun tipo di escursione fuoristrada e non saranno ammessi a partecipare centauri con moto da enduro specialistiche o con moto su carrello.

COME ARRIVARE

Per raggiungere il luogo del raduno è sufficiente seguire le indicazioni riportate dall’organizzazione, tenendo presente che in alcuni tratti (almeno per 1 km) le strade sono a fondo sterrato ma perfettamente percorribili da qualsiasi tipo di moto.

PRANZI, CENE E PERNOTTAMENTI

L’ingresso al raduno è gratuito; in loco sarà organizzato un punto ristoro dove sarà possibile acquistare cibo e bevande, mentre per il pernottamento in tenda saranno assegnati appositi spazi: per chi non amasse particolarmente il campeggio, sarà possibile contattare via e-mail Chianti & Chianti per prenotare una stanza in uno degli agriturismo in zona.

Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito internet dedicato alla manifestazione: cinghialidinverno.it

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: