Home Conto alla rovescia per il Ducati Desmo Challenge 2009

Conto alla rovescia per il Ducati Desmo Challenge 2009

E’ iniziato il conto alla rovescia per l’edizione 2009 del Ducati Desmo Challenge che, dopo poco più di tre settimane dall’apertura delle prenotazioni, registra già un numero importante di iscritti che fa presagire una stagione intensa ed elettrizzante. Grande adesione per le competizioni in sella alla 848 e altrettanto entusiasmo è andato alla nuova 1198,


E’ iniziato il conto alla rovescia per l’edizione 2009 del Ducati Desmo Challenge che, dopo poco più di tre settimane dall’apertura delle prenotazioni, registra già un numero importante di iscritti che fa presagire una stagione intensa ed elettrizzante.

Grande adesione per le competizioni in sella alla 848 e altrettanto entusiasmo è andato alla nuova 1198, al suo esordio nel trofeo. Il 2008 segnò il debutto nel challenge per la Hypermotard, e dal numero degli iscritti di quest’anno, la preferenza di molti piloti verso il “manubrio alto” e il divertimento nella guida in stile motard, assicurato dalla Desmodue da 1100cc, sembra aver trovato ulteriore conferma.

Novità importante del 2009 è rappresentata dai test pre-campionato previsti per giovedì 19 marzo sul prestigioso circuito del Mugello. In occasione dei test, ai soli piloti iscritti, verrà’ distribuito gratuitamente da Pirelli un treno di gomme rain. Pirelli, inoltre, offrirà ad ogni iscritto, un pass paddock per una delle 3 date italiane del Mondiale Superbike.

Ducati Desmo Challenge 2009
Ducati Desmo Challenge 2009

Un’ulteriore sorpresa per i piloti della quinta edizione del Ducati Desmo Challenge, è il diritto ad uno sconto del 30% sul catalogo ufficiale ricambi Ducati 2009. E questo è solo l’inizio, tante altre piacevoli sorprese attendono ancora i partecipanti e il pubblico del trofeo.

Altra novità importante novità del 2009 è l’apertura di un sito interamente dedicato al Desmo Challenge e raggiungibile all’indirizzo www.ducatidesmochallenge.com.

Infine in concomitanza delle gare, verranno organizzati dei motoraduni dei Ducati Desmo Owners Club ai quali, a partire da quest’anno Ducati ha riservato dei turni in pista a loro riservati, offrendo l’opportunità di poter testare i modelli Ducati in gamma 2009.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →