Home Thruxton Flat Track Special by Blondeel

Thruxton Flat Track Special by Blondeel

Gli appassionati di Flat Track strizzeranno certamente l’occhio a questa Thruxton Special by Blondeel. Si tratta di una Special realizzata dalla concessionaria Triumph Blondeel, molto conosciuta e riconosciuta per le sue “special” nel territorio Belga. La moto è ispirata alle flat track e monta pneumatici su cerchi a raggi in alluminio da 19 pollici, ha


Gli appassionati di Flat Track strizzeranno certamente l’occhio a questa Thruxton Special by Blondeel. Si tratta di una Special realizzata dalla concessionaria Triumph Blondeel, molto conosciuta e riconosciuta per le sue “special” nel territorio Belga.

La moto è ispirata alle flat track e monta pneumatici su cerchi a raggi in alluminio da 19 pollici, ha un serbatoio modificato a mano nella forma, sella di derivazione Harley Davidson e forcella e forcellone modificati per poter ospitare le gomme sensibilmente più larghe e grandi.

Tecnicamente monta carburatori da 39mm FCR, sacrichi Shark, ammortizzatori con serbatoio separato molto più sofisticati degli originali, rapporti 48/17, manubrio in alluminio e molto altro.

Thruxton Flat Track Special by Blondeel
Thruxton Flat Track Special by Blondeel
Thruxton Flat Track Special by Blondeel

via | Blog Triumph Che Passione

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →