Home Foto del giorno: voglia di Vespa ma anche di VW Transporter

Foto del giorno: voglia di Vespa ma anche di VW Transporter

Se si amano gli oggetti epoca, e si vuole essere dei veri vintage le cose bisogna farle bene. E negli anni ’60 di miti a 2 e 4 ruote ce ne erano molti: questo proprietario di Vespa ha deciso di riunirne due assieme, regalando alla sua gloriosa 2 ruote un sidecar dalle forme dell’altrettanto glorioso



Se si amano gli oggetti epoca, e si vuole essere dei veri vintage le cose bisogna farle bene. E negli anni ’60 di miti a 2 e 4 ruote ce ne erano molti: questo proprietario di Vespa ha deciso di riunirne due assieme, regalando alla sua gloriosa 2 ruote un sidecar dalle forme dell’altrettanto glorioso Volkswagen Transporter. Ed il risultato è strepitoso…

Inviateci le vostre “Foto del giorno”, foto bizzarre, che avete scattato voi o un amico oppure che avete semplicemente trovato su internet, che riguardi ovviamente il mondo motociclistico, all’indirizzo [email protected]. Le più interessanti, particolari, simpatiche o curiose, saranno pubblicate a vostro nome. Molte ne sono arrivate fino ad oggi… continuate a seguirci e le vedrete pubblicate.

via | Top Speed (grazie a Derapatajoe per la segnalazione)

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →