Letture: Verso Ushuaia

Copertina Verso UshuaiaPer tutti gli amanti delle avventure su due ruote proponiamo “Verso Ushuaia”, libro che ripercorre il viaggio in moto compiuto nell’arco di nove mesi da Lois Pryce, giornalista inglese della BBC, attraverso il continente americano, dal punto più a nord, ovvero l’Alaska, a quello più a sud, la Terra del Fuoco, Ushuaia.

“Verso Ushuaia” è un libro da leggere tutto d’un fiato, una vera e propria dichiarazione di indipendenza e di coraggio: non è un semplice testo, ma il racconto di una passione vera, quella per la moto, della capacità di saper dare a sé stessi un obiettivo e della determinazione di raggiungerlo.

Si tratta di un romanzo dai colori accesi e dal sapore nuovo, che presenta al lettore il tema del viaggiare in moto secondo un punto di vista estremamente originale, dove il fine del viaggio non è la meta ma il viaggio stesso, che porta alla scoperta di luoghi e persone ma anche di sé stessi.

“Verso Ushuaia” può essere acquistato nelle librerie o direttamente online tramite il sito www.rtwride.com al costo di € 18,50 comprensivo di spese di spedizione.

  • shares
  • Mail
6 commenti Aggiorna
Ordina: