Home Bridgestone fornitore unico MotoGP per i prossimi 3 anni

Bridgestone fornitore unico MotoGP per i prossimi 3 anni

Bridgestone, attraverso il sito motogp, conferma di aver raggiunto un accordo con la Dorna che permetterà alla casa giapponese di essere la fornitrice ufficiale di pneumatici per i prossimi tre anni, iniziando dalla stagione 2009. Il primo GP completamente gommato Bridgestone si correrà a Losail il 12 di aprile (Commercialbank Grand Prix of Qatar). “In

Bridgestone, attraverso il sito motogp, conferma di aver raggiunto un accordo con la Dorna che permetterà alla casa giapponese di essere la fornitrice ufficiale di pneumatici per i prossimi tre anni, iniziando dalla stagione 2009.

Il primo GP completamente gommato Bridgestone si correrà a Losail il 12 di aprile (Commercialbank Grand Prix of Qatar).

“In questi tempi di crisi, Bridgestone è felice di continuare la sua relazione con Dorna per dare alla MotoGP un grande contributo,” – ha detto il direttore Motorsport di Bridgestone Hiroshi Yasukawa. “Siamo votati al nostro supporto alla MotoGP ed essere stati scelti come fornitore unico ufficiale dimostra quanto siano alti i nostri standard. La nostra partecipazione nella MotoGP è un importante elemento per la nostra azienda.”

Carmelo Ezpeleta, CEO di Dorna, ha aggiunto: “Siamo felici di esserci assicurati i servizi di Bridgestone come unico fornitore della classe MotoGP per i prossimi 3 anni. Bridgestone è un’azienda con una grande reputazione e il loro è un eccezionale contributo per il mondo dei motori. Crediamo fortemente in questo accordo che contribuirà a ridurre i costi e ad aumentare la competitività in pista.”

Grazie a reo85 per la segnalazione

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →