Foto del giorno: riparte la Superbike, anche a Springfield...

A che Homer aspetta con ansia l'inizio del campionatoQuanti di voi sono fans dei Simpson? Eh la Peppa, non mi aspettavo tutte queste mani alzate! Se da tempo seguite le avventure (oramai ventennali) della simpaticissima famiglia di Springfield, dovreste sapere che Homer è un grande appassionato di moto.

Per fare qualche esempio nella puntata 8 dell'undicesima stagione, forma in compagnia degli immancabili Lenny, Carl, Boe e Ned, la banda dei "Satanassi Infernali". Naturalmente il chierichetto Flanders si opporrà (senza troppa resistenza) alla scelta di tale nomignolo.

Nel recente lungometraggio sarà sempre Homer, grazie alla moto, a salvare la propria città dalla distruzione dopo averla egli stesso messa nei guai. Insomma, la "sferiforme" star dei cartoons dimostra a più riprese di amare il mondo delle due ruote.

Costolette di maiale, ciambelle, hamburgers Campionato del Mondo Superbike: tutti pensieri libidinosi che favoriscono la secrezione della sua rinomata "bauscina", basta dare un'occhiata alla vignetta. In fondo, chi più di noi può capirlo...

Un ringraziamento particolare a Desmorider per la segnalazione.

Inviateci le vostre “Foto del giorno”, foto bizzarre, che avete scattato voi o un amico oppure che avete semplicemente trovato su internet, che riguardi ovviamente il mondo motociclistico, all’indirizzo fotodelgiorno@motoblog.it. Le più interessanti, particolari, simpatiche o curiose, saranno pubblicate a vostro nome. Molte ne sono arrivate fino ad oggi… continuate a seguirci e le vedrete pubblicate.

  • shares
  • Mail
6 commenti Aggiorna
Ordina: