Home Casco Nolan N43 Air

Casco Nolan N43 Air

Nolan corre in aiuto dei motociclisti che viaggiano tutto l’anno, con qualsiasi condizione climatica, proponendo una grande innovazione, il casco N43 AIR, un jet completamente modulare che racchiude in sé sei possibili configurazioni. N43 AIR si distingue per la grande attenzione al comfort: adotta l’esclusivo sistema di ventilazione con tre differenti flussi d’aria, l’innovativa visiera


Nolan corre in aiuto dei motociclisti che viaggiano tutto l’anno, con qualsiasi condizione climatica, proponendo una grande innovazione, il casco N43 AIR, un jet completamente modulare che racchiude in sé sei possibili configurazioni.

N43 AIR si distingue per la grande attenzione al comfort: adotta l’esclusivo sistema di ventilazione con tre differenti flussi d’aria, l’innovativa visiera denominata “Deep Visor”, predisposta di serie per l’applicazione del sistema NFR (Nolan Fog Resistant), e lo schermo parasole interno VPS.

E’ presente inoltre l’esclusiva mentoniera protettiva, che permette la rapida trasformazione del casco da jet ad integrale; l’imbottitura interna “Clima Comfort”è amovibile e lavabile. Il casco è disponibile ad un prezzo che parte dai 229,00 euro.

Nolan N43 Air
Nolan N43 Air

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →