Home La Kawasaki Europa si allarga

La Kawasaki Europa si allarga

Tempi di grandi manovre in casa Kawasaki! Dopo averci stupiti negli ultimi anni con la produzione di modelli ipertecnologici dalle linee aggressive e dalle prestazioni esagerate, adesso si sta organizzando per migliorare e potenziare i servizi rivolti a concessionari e consumatori in europa! Kawasaki ha fatto un passo importante nella sua strategia di integrare la

Tempi di grandi manovre in casa Kawasaki!
Dopo averci stupiti negli ultimi anni con la produzione di modelli ipertecnologici dalle linee aggressive e dalle prestazioni esagerate, adesso si sta organizzando per migliorare e potenziare i servizi rivolti a concessionari e consumatori in europa!
Kawasaki ha fatto un passo importante nella sua strategia di integrare la propria azienda europea in un’organizzazione centrale di vendita e marketing.
Dal primo ottobre la Spagna è entrata a far parte della società europea Kawasaki Motors Europe N.V.

Durante la cerimonia ufficiale di apertura dei nuovi uffici Kawasaki a Barcellona, sono state espresse molto chiaramente dal presidente Morita, le aspettative su questo nuovo inizio in Spagna: entro i prossimi tre anni, il business concept di una strategia di distribuzione paneuropea dovrà far guadagnare all’azienda una quota di mercato pari al 15%.
Per raggiungere questo obiettivo, Kawasaki ha rinnovato completamente la sua rete di concessionari, che entro tre anni dovrà ampliarsi fino a contare circa 70 punti vendita e assistenza ufficiali in tutto il Paese.
Kawasaki Motors Europe, ha promesso proprio ai concessionari tutto il sostegno necessario, sottolineando che questo sarà proprio lo scopo principale del supporto marketing e vendite Kawasaki: dare ai concessionari la possibilità di crescere associando il proprio nome a quello di un leggendario marchio motociclistico.
via | kawasaki

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →