Home Troy Bayliss vince il casco d’oro 2008

Troy Bayliss vince il casco d’oro 2008

Il Campione del Mondo Superbike 2008, il grande Troy Bayliss ha battuto un altro record: è stato il primo pilota Superbike a vincere il Casco d’Oro del “Top Rider 2008”, che i lettori del settimanale MotoSprint assegnano al pilota che più si è distinto nel corso del 2008. Un premio speciale che arriva al termine

Il Campione del Mondo Superbike 2008, il grande Troy Bayliss ha battuto un altro record: è stato il primo pilota Superbike a vincere il Casco d’Oro del “Top Rider 2008”, che i lettori del settimanale MotoSprint assegnano al pilota che più si è distinto nel corso del 2008.

Un premio speciale che arriva al termine di una carriera straordinaria. Battuti “avversari” di tutto rispetto Campioni del mondo italiani del calibro di Valentino Rossi, Marco Simoncelli e David Philippaerts.

Troy è stato il più votato dagli oltre undicimila lettori che hanno partecipato al concorso. Ieri sera, come riporta Desmoblog, il Teatro delle Celebrazioni di Bologna era pieno di Ducatisti, di fans e di striscioni tutti per Bayliss, così come quello esposto in fabbrica il giorno della gara di Magny Cours è ricomparso magicamente all’interno del teatro.

Ci uniamo ai ringraziamenti di Gabriele Del Torchio, AD Ducati. Grazie Troy!

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →