Home Un Regalo per un Bambino 2008

Un Regalo per un Bambino 2008

L’Associazione Motociclisti Forze di Polizia presenta quest’anno la quarta edizione dell’evento Un regalo per un bambino, manifestazione motociclistica benefica, a favore dei bimbi ricoverati presso gli ospedali pediatrico-oncologici della Capitale, in programma il 28 dicembre. Il raduno, aperto a tutti i centauri dal cuore d’oro, è un’occasione ottima per passare una giornata in compagnia di


L’Associazione Motociclisti Forze di Polizia presenta quest’anno la quarta edizione dell’evento Un regalo per un bambino, manifestazione motociclistica benefica, a favore dei bimbi ricoverati presso gli ospedali pediatrico-oncologici della Capitale, in programma il 28 dicembre.

Il raduno, aperto a tutti i centauri dal cuore d’oro, è un’occasione ottima per passare una giornata in compagnia di appassionati delle due ruote e di bambini in difficoltà. Ci sarà una grande raccolta di giocattoli e giochi vari, che verranno poi distribuiti negli ospedali per i più piccini.

Ci saranno momenti di intrattenimento, esibizioni di clown, e tutto ciò che serve per portare il sorriso sui volti dei nostri bimbi. La visita prevede anche un passaggio presso la Casa Famiglia “Madonna del Divino Amore” e presso la sede dell “oasi dell’accoglienza”, dove risiedono i bambini affetti da talassemia.

L’evento terminerà con alcune premiazioni, la benedizione delle moto e dei motociclisti, e la SS.Messa in memoria delle vittime della strada. Appuntamento quindi a Roma, il 28 dicembre 2008, alle ore 9.00 presso il parcheggio di via Appia (angolo via Capannelle). Per informazioni visitate il sito dell’Amfop.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →