Home Victory Kingpin deluxe – Real American Cruiser

Victory Kingpin deluxe – Real American Cruiser

Kingpin Deluxe: il nome è tutto un programma.Per chi non è troppo avvezzo al mondo del motociclismo made in usa sappiate che Victory è la seconda marca americana produttrice di cruiser (l’altra non c’è bisogno di citarla).La ricetta comunque è sempre quella: sella bassa, cromature in abbondanza ed un poderoso e tonante propulsore bicilindrico a



Kingpin Deluxe: il nome è tutto un programma.
Per chi non è troppo avvezzo al mondo del motociclismo made in usa sappiate che Victory è la seconda marca americana produttrice di cruiser (l’altra non c’è bisogno di citarla).
La ricetta comunque è sempre quella: sella bassa, cromature in abbondanza ed un poderoso e tonante propulsore bicilindrico a V.
Motorcycle USA ha provato la Kingpin Deluxe e ne ha saggiato le doti dinamiche, sembra che abbia tutte le carte in regola per ben figurare come cruiser, abbinando caratteristiche imprescindibili (vibrazioni “positive”, un suono tipo bombardiere) ad un discreto comfort di marcia.

victory2

La moto è quindi adatta anche a lunghe percorrenze, grazie soprattutto all’equilibrio ciclistico ottenuto dal connubio freni-sospensioni, anche se ovviamente la Kingpin Deluxe non è una moto da staccate dell’ultimo momento ed inserimenti in curva fulminei.
I cavalli erogati dal poderoso propulsore di oltre 1600 cm3 di cilindrata sono “solo” 74, la coppia in compenso è taurina.
Il prezzo non è certo contenuto ma più o meno è in linea con la concorrenza: per portarsi a casa la Kingpin Deluxe occorrono 17.499 dollari, ai quali dovete eventualmente aggiungere le spese di spedizione oltreoceano.

victory3

via | www.motorcycle-usa.com

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →