Home Kymco Downtown 300i

Kymco Downtown 300i

Il Downtown 300i è il nuovo scooter sport-tourer di Kymco, caratterizzato da soluzioni di alto livello qualitativo e da una grande praticità e versatilità d’uso. La linea, estremamente moderna, è opera del designer italiano Massimo Zaniboni; capace di esprimere allo stesso tempo comfort e dinamicità, introduce elementi di design innovativi, che si ispirano alle linee


Il Downtown 300i è il nuovo scooter sport-tourer di Kymco, caratterizzato da soluzioni di alto livello qualitativo e da una grande praticità e versatilità d’uso.

La linea, estremamente moderna, è opera del designer italiano Massimo Zaniboni; capace di esprimere allo stesso tempo comfort e dinamicità, introduce elementi di design innovativi, che si ispirano alle linee tipiche delle metropoli moderne.

Il telaio robusto e le ruote dalla generosa sezione (14 pollici anteriore e 13 pollici posteriore) garantiscono massima sicurezza e stabilità anche alle elevate velocità. Il Downtown 300i è equipaggiato con un innovativo sistema di monitoraggio della pressione dei pneumatici, denominato TPM, che avvisa con una spia sul cruscotto quando è necessario controllare la pressione dei pneumatici.

Nuovo scooter Kymco Downtown 300i
Nuovo scooter Kymco Downtown 300i
Nuovo scooter Kymco Downtown 300i

Nuovo il doppio faro anteriore a led con luci diurne, che garantisce la massima visibilità; lo spazioso vano sottosella permette di alloggiare due caschi integrali, la posizione di guida è progettata per il massimo comfort. Numerosi vani portaoggetti disponibili, tra i quali spicca un vano anteriore sul lato sinistro, provvisto di presa 12V per la ricarica del cellulare.

La strumentazione è completissima: doppio indicatore analogico, indicatore digitale con le informazioni di viaggio, l’indicazione della pressione dei pneumatici, contachilometri totale e doppio contachilometri parziale, numerose spie quali l’indicatore di manutenzione, la spia di ricarica batteria e la spia vano sottosella.

Downtown 300i adotta un motore 4 tempi, monocilindrico a quattro valvole completamente nuovo; con i suoi effettivi 300cc, rende il veicolo uno scooter sport-tourer dal carattere grintoso. La trasmissione é di nuova concezione, a cinghia corta e dal materiale ad alta resistenza. Il raffinato sistema di iniezione elettronica, a ciclo chiuso con sonda lambda e catalizzatore a tre vie, consente di utilizzare al meglio ogni goccia di carburante.

La commercializzazione del Downtown 300i è prevista per la primavera inoltrata del 2009, ad un prezzo da definire; successivamente seguirà una edizione da 125cc ad iniezione elettronica.

via | Kymco

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →