Home Moterus Global Biker’s Social Network

Moterus Global Biker’s Social Network

E’ nato in Spagna e si chiama Moterus; è un Biker’s Social Network, che si sta evolvendo per diventare davvero globale ed internazionale. Moterus.com è un punto di incontro per i motociclisti di tutto il mondo, un luogo virtuale in cui si può: conoscere motociclisti appassionati di ogni continente, programmare e condividere tour e viaggi,


E’ nato in Spagna e si chiama Moterus; è un Biker’s Social Network, che si sta evolvendo per diventare davvero globale ed internazionale.

Moterus.com è un punto di incontro per i motociclisti di tutto il mondo, un luogo virtuale in cui si può: conoscere motociclisti appassionati di ogni continente, programmare e condividere tour e viaggi, attraverso mappe e percorsi planetari, promuovere Motoclub ed eventi, organizzare meeting e scambiare opinioni e suggerimenti utili.

Questo è un progetto in continua evoluzione, che intende espandersi, fino a diventare il network per motociclisti più vasto e popolare del mondo. Noi possiamo solo spargere la voce, e fare un grosso in bocca al lupo ai fondatori di questo portale a due ruote.

via | Moterus

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →