Coppa Italia: a Vallelunga continua la lotta al titolo 2008

La Coppa Italia sbarca a VallelungaA due mesi esatti dalla gara del Mugello, tornano in pista i protagonisti della Coppa Italia di velocità. Sabato 6 e domenica 7 settembre a Vallelunga potrebbero essere assegnati entrambi i titoli, quello della 125 Sport e della 600 STK.

Nell'ottavo di litro è Christian Zaganelli (Aprilia – Berga Racing), con 2 vittorie e 2 secondi posti all'attivo il favorito numero uno, forte dei 39 punti di vantaggio su Francesco Mauriello. Grande equilibrio invece nella classe regina.

Davanti a tutti c'è il catanese Alessio Antonio Palumbo in testa con un solo punto in più su Federico Biaggi e sei su Cristiano Erbacci.

Nel week end, oltre ai piloti della Coppa Italia, scenderanno in pista anche i ragazzi della Junior G.P. Aprilia e i piloti dei monomarca Kawasaki, KTM, Honda 125, Honda Hornet, Honda CBR, Triumph Daytona 675, Triumph Thruxton per un totale di oltre 400 piloti iscritti.

Prezzi popolari per gli spettatori che si recheranno a Campagnano: sabato unico 10 Euro, domenica intero 15 Euro, ridotto FMI e minori di 14 anni 10 Euro. Per ulteriori info è possibile visitare il sito ufficiale www.coppa-italia.it

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: