Il meteo, l'umorismo (di bassa lega?) e... Max Biaggi

Max Biaggi VS il Meteo di Leonardo

Agosto è ormai agli sgoccioli e con la fine del mese terminano per gran parte degli italiani le vacanze estive. Per chi si può permettere ancora qualche giorno di relax, in mare o in montagna, di fondamentale importanza è consultare le previsioni meteo, preferibilmente su internet... o preferibilmente no?

Sul sito meteolive.leonardo.it (questa è la pagina "incriminata"), è possibile avere info sulle temperature e sulle condizioni meteorologiche, con riferimento alla giornata odierna e ai prossimi 7 giorni in calendario.

Ed il motociclismo in tutto questo? Basta dare uno sguardo alla foto e alla didascalia presente nell'articolo "L'Africa smonta le tende, scivolone settembrino dell'estate", con una vecchia foto di Max Biaggi a terra con la sua RC211V del Team di Sito Pons...

"Dopo la fiammata del weekend l'estate rimarrà ancora in sella ma nella seconda parte della prossima settimana si renderà protagonista di un bel volo alla Max Biaggi."

Probabilmente il buon Luca Angelini sarà tifoso di qualche altro pilota, non sarà un centauro e sicuramente avrà voluto scherzare senza malizia alcuna. Per noia? Per diletto? O forse un semplice colpo di sole...

  • shares
  • Mail
36 commenti Aggiorna
Ordina: