Home Motocross MX1: Melotte salterà il prossimo GP

Motocross MX1: Melotte salterà il prossimo GP

Il portacolori del Team Aprilia Off Road, Cedric Melotte non sarà al via del GP d’Irlanda del Mondiale Motocross MX1 che si svolgerà il prossimo weekend. Sia il pilota che la squadra hanno deciso di non prendere parte all’evento per permettere a Melotte di allenarsi senza forzare l’articolazione della caviglia destra infortunata a Lommel nel

Il portacolori del Team Aprilia Off Road, Cedric Melotte non sarà al via del GP d’Irlanda del Mondiale Motocross MX1 che si svolgerà il prossimo weekend. Sia il pilota che la squadra hanno deciso di non prendere parte all’evento per permettere a Melotte di allenarsi senza forzare l’articolazione della caviglia destra infortunata a Lommel nel Gp del Belgio.

Per questo il Team Aprilia Off Road si è trasferito in Belgio, a casa di Melotte, per seguirlo da vicino e preparare al meglio gli ultimi due gran premi stagionali.

Proprio a Lommel Melotte, in sella alla Aprilia MXV 4.5 ufficiale, aveva centrato un ottimo 14° posto nella prima manche della MX1, mentre nella frazione conclusiva era incappato in una caduta sull’insidioso tratto di whoops.

Diverse le contusioni riportate, tra le quali la più seria è stata appunto la distorsione della caviglia destra. Una settimana dopo Melotte aveva generosamente provato a risalire in sella per il gipì della Repubblica Ceca ma il dolore all’articolazione lo aveva costretto a gettare la spugna.

Melotte tornerà in pista il 7 settembre in occasione del Gp del Benelux ed il 14 settembre per il Gran Premio Città di Faenza che chiuderà la stagione iridata di Motocross MX1.

via | Aprilia Offroad

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →