Mega raduno bicilindrici KTM

Raduno bicilindrici KTMKTM Italia e KTM Adventure Tours hanno organizzato un grande raduno per bicilindrici KTM, e non solo, in una cornice spettacolare delle Alpi Piemontesi. Un raduno dedicato ai possessori di una KTM LC8 o a tutti quelli che vorranno partecipare, purchè con una moto bicilindrica (unica clausola di ammissione all’evento).

L'appuntamento è il 19 settembre prossimo all'’Hotel Besson, il più importante e famoso della zona. Molte le possibilità a disposizione dei partecipanti. Al mattino del sabato 20, potrete scegliere tra: un Tour guidato lungo gli incredibili percorsi dell’ineguagliabile cornice dell’Alta Valle Susa oppure Training con Fabio Fasola che svelerà tutti i suoi segreti sulle tecniche di guida speciali, da adottare con la vostra bicilindrica su diversi tipi di terreno, ed un corso di navigazione Rally con utilizzo del road book e del GPS. Pronto Africa! Ritmo incalzante.

Nel pomeriggio la seconda parte del Tour, tutti insieme lungo la “Via Lattea”, e rientro al Grand Hotel Besson (che mette a disposizione tutte le attrezzature di cui dispone). La mattina successiva nuovo Tour, un autentico “imperdibile” sul “Balcone delle Alpi”, pranzo al Besson, quattro chiacchiere e via verso casa. Maggiori dettagli e costi li trovate sul sito KTM Italia.

  • shares
  • Mail