Home Foto del giorno: a spasso nel tempo…

Foto del giorno: a spasso nel tempo…

Vorreste viaggiare nel tempo senza rinunciare al piacere delle due ruote? Bene, questa anziana britannica può fare al caso vostro. Il caro GL ci invia un paio di scatti ed un commento in proposito. “Ieri ho visto arrivare una moto sbuffando ed arrancando… era inglese e… diciamo che non è la classica moto che vediamo


Vorreste viaggiare nel tempo senza rinunciare al piacere delle due ruote? Bene, questa anziana britannica può fare al caso vostro. Il caro GL ci invia un paio di scatti ed un commento in proposito.

“Ieri ho visto arrivare una moto sbuffando ed arrancando… era inglese e… diciamo che non è la classica moto che vediamo montata tutti i giorni dai turisti. Penso che faccia un pieno di benzina ed uno di olio ad ogni sosta. Strumento di riparazione preferito? ho visto delle catene e del fil di ferro…”

Inviateci le vostre “Foto del giorno”, foto bizzarre, che avete scattato voi o un amico oppure che avete semplicemente trovato su internet, che riguardi ovviamente il mondo motociclistico, all’indirizzo [email protected]. Le più interessanti, particolari, simpatiche o curiose, saranno pubblicate a vostro nome. Molte ne sono arrivate fino ad oggi… continuate a seguirci e le vedrete pubblicate.

A spasso nel tempo

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →