Home Un po’ di belle curve e panorami

Un po’ di belle curve e panorami

Di solito i video camera car su strada come questo sono degli esempi della stupidità di qualche biker, filmati dove il finale spesso è per terra con, se va bene, solo i relativi graffi e rottura della moto e del orgoglio. Ma oggi invece ci godiamo un bel filmato decisamente contro corrente. E molto più

Di solito i video camera car su strada come questo sono degli esempi della stupidità di qualche biker, filmati dove il finale spesso è per terra con, se va bene, solo i relativi graffi e rottura della moto e del orgoglio. Ma oggi invece ci godiamo un bel filmato decisamente contro corrente. E molto più bello: perchè si tratta di un piacevole on board camera scendendo dal Passo del Faiallo – Turchino.

In un susseguirsi di curve bellissime e panorami da mozzar il fiato. Un percorso affrontato con la testa e con tanto gusto da un biker in sella alla sua Suzuki SV650: senza correre o prendere rischi, ma semplicemente godendosi curve e natura. Perchè in strada il bello è proprio quello, e non rischiare la pellaccia per dimostrare la propria stupidità a sè e agli altri…

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →