Home Novità Givi 2008: Street, ZZR ed XJR

Novità Givi 2008: Street, ZZR ed XJR

Tre novità proposte dalla Givi, per altrettanti modelli, in grado di venire incontro a tutte le esigenze dei motociclisti. L’azienda italiana ha infatti equipaggiato la Triumph Street Triple, la Kawasaki ZZR1400 e la Yamaha XJR 1300. Partiamo quindi con la “piccola” naked di casa Triumph, la Street Triple 675, con staffe portapacchi Monorack, vendute ad

di Dave


Tre novità proposte dalla Givi, per altrettanti modelli, in grado di venire incontro a tutte le esigenze dei motociclisti. L’azienda italiana ha infatti equipaggiato la Triumph Street Triple, la Kawasaki ZZR1400 e la Yamaha XJR 1300.

Partiamo quindi con la “piccola” naked di casa Triumph, la Street Triple 675, con staffe portapacchi Monorack, vendute ad un prezzo di 55 euro, compatibili con tutta la gamma di top case Givi (nella foto è montato il capiente bauletto V46 da 176 euro), dotate di pianale di carico in lega leggera montato su esclusivi snodi a cremagliera che consentono il perfetto allineamento con l’assetto del mezzo.

La Street è accessoriata con telaietti distanziatori per borse morbide laterali, con un prezzo di 52 euro, che hanno la funzione di vincolare maggiormente al mezzo una eventuale coppia di borse morbide (in foto le T449 ad un prezzo di 98 euro).
Inoltre la tre cilindri è stata dotata di un cupolino per aggiunge protezione all’aria. Si tratta del modello universale 247N, venduto ad un prezzo di 52 euro, e dotato di attacchi dedicati.

Novità Givi 2008
Novità Givi 2008
Novità Givi 2008
Novità Givi 2008

Per la potentissima ammiraglia Kawasaki ZZR 1400, Givi propone il nuovo attacco laterale PLX (con un prezzo di 110 euro), sagomato e tubolare, che ospita esclusivamente le aerodinamiche valigie Monokey Side V35, con prezzo di vendita di 336 euro.

Le valigie si agganciano al di sopra degli scarichi originali senza che il calore possa in qualche modo danneggiarle o interferire con le gambe dell’eventuale passeggero. Inoltre la ZZR monta l’elegante spoiler D406S (venduto ad un prezzo di 104 euro), più protettivo di quello di serie.

Anche per la muscolosa Yamaha XJR 1300, viene proposta la soluzione dell’attacco laterale PLX (PLX361, vendute a 127 euro) insieme alle borse Monokey Side V35, scelta che permette di contenere sensibilmente l’ingombro laterale.

Il sistema è svincolato dall’eventuale aggiunta di un attacco posteriore Monorack che però in questo caso è stato aggiunto per completare il set valigie con un top case V46. La XJR, nata senza protezioni anteriori, può montare il parabrezza universale fumè A660, con un prezzo di 72 euro, che si integra bene nella linea del mezzo.

Per ulteriori informazioni, visitate www.givi.it.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →