Home Foto del giorno: sindrome da BMW C1

Foto del giorno: sindrome da BMW C1

Siamo quasi senza parole davanti a questa foto. Anzi siamo proprio senza. Dopo che fortunatamente la BMW aveva bloccato la produzione del suo C1 eravamo convinti non avremo mai più visto niente di simile su 2 ruote. Figuriamoci su una Ninja… La speranza è che sia un Photoshop come sembra! Inviateci le vostre “Foto del

Siamo quasi senza parole davanti a questa foto. Anzi siamo proprio senza. Dopo che fortunatamente la BMW aveva bloccato la produzione del suo C1 eravamo convinti non avremo mai più visto niente di simile su 2 ruote. Figuriamoci su una Ninja… La speranza è che sia un Photoshop come sembra!

Inviateci le vostre “Foto del giorno”, foto bizzarre, che avete scattato voi o un amico oppure che avete semplicemente trovato su internet, che riguardi ovviamente il mondo motociclistico, all’indirizzo [email protected]. Le più interessanti, particolari, simpatiche o curiose, saranno pubblicate a vostro nome. Molte ne sono arrivate fino ad oggi… continuate a seguirci e le vedrete pubblicate.

via | The Knee Slider

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →