Home Alpinestars collezione primavera 2013: nuova giacca femminile Renee e guanto sportivo SP-8

Alpinestars collezione primavera 2013: nuova giacca femminile Renee e guanto sportivo SP-8

Alpinestars presenta la nuova giacca Renee per Lei e il guanto sportivo SP-8 per Lui

La collezione Alpinestars per la primavera 2013 si aggiorna con due nuovi oggetti pensati per Lui e per Lei. Per il gentil sesso, arriva la nuova giacca leggera Renee, arricchita con protezioni altamente protettive e con un tessuto anti-abrasione di ultimissima generazione, oltre ad una linea creata per valorizzare il fisico femminile.

Nella parte lombare, è situato uno scomparto interno che consente d’integrare il paraschiena Bio-Armor disponibile a parte per aumentare la capacità protettiva del capo. La struttura esterna della versione in nero, è realizzata in denim blu, mentre la versione Champagne è in politessuto rinforzato. Degli inserti in pelle a soffietto sono stati posizionati sul gomito per migliorarne il comfort e la vestibilità.

Il secondo oggetto che si aggiunge alla collezione primavera 2013 è il nuovo guanto SP-8, realizzato in pelle di primo fiore altamente resistente all’abrasione e allo stesso tempo in grado di donare al pilota un ottimo comfort. Le protezioni sulle nocche, il ponticello fra anulare e mignolo, i rinforzi ergonomici in scamosciato sui palmi, l’imbottitura di rinforzo in EVA su pollice, polso, dorso e palmo sono tutti piccoli dettagli che garantiscono un elevato grado di protezione delle mani sia nella guida in pista che in quella di tutti i giorni.

Ultime notizie su Abbigliamento e Accessori

Tutte le novità che riguardano l'abbigliamento per il motociclista

Tutto su Abbigliamento e Accessori →