Home RaptorDay 2008: che la festa abbia inizio

RaptorDay 2008: che la festa abbia inizio

Raptormaniaci di tutto il mondo, è arrivato il momento di prendere casco, tuta e guanti, ed accendere la vostra bicilindrica destinazione Pisa. Nella splendida città della torre pendente, come ogni anno, i felici possessori e gli estimatori della naked di casa Cagiva, animeranno il RaptorDay 2008. L’appuntamento è per domenica 1 Giugno ore 9:30 a


Raptormaniaci di tutto il mondo, è arrivato il momento di prendere casco, tuta e guanti, ed accendere la vostra bicilindrica destinazione Pisa. Nella splendida città della torre pendente, come ogni anno, i felici possessori e gli estimatori della naked di casa Cagiva, animeranno il RaptorDay 2008.

L’appuntamento è per domenica 1 Giugno ore 9:30 a Pomarance (Pisa), nella piazza centrale del paese. Per l’evento sono stati organizzati degli stand di accoglienza, dove sarà possibile iscriversi al costo di 5 euro, quota comprendente 2 simpatici gadget a sorpresa.

Verso le 11.30, da Pomarance, tutti i partecipanti raggiungeranno la località “La Sterza” per il pranzo che si terrà presso il ristorante Da Pasquino. Il ricco menù (costo 25 euro) è composto da antipasto di terra misto, penne alla disperata, cannelloni al forno, prosciutto arrosto, patate e insalata mista, torta dedicata, acqua, vino, caffè, ammazza e spumante!

Raptorday 2008

A stomaco pieno e bottiglie di vino vuote, verranno effettuate tutte le premiazioni del raduno. Per info, è possibile collegarsi al sito www.raptormaniaforum.it.

via | Raptormaniaforum.it

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →