Home Yamaha V-Max svelata in spagna il mese prossimo

Yamaha V-Max svelata in spagna il mese prossimo

Mostrata per la prima volta come prototipo al Salone di Tokyo del 2005 verrà ufficialmente il 4 giugno prossimo. Stiamo parlando della nuova Yamaha V-Max. A svelarlo gli spagnoli di Solomoto30.com. La foto che vedete inceve è stata svelata da MCN oggi. Alla 22 ora spagnola (20 CET) verrà svelato quindi il nuovo motore V4


Mostrata per la prima volta come prototipo al Salone di Tokyo del 2005 verrà ufficialmente il 4 giugno prossimo. Stiamo parlando della nuova Yamaha V-Max. A svelarlo gli spagnoli di Solomoto30.com. La foto che vedete inceve è stata svelata da MCN oggi.

Alla 22 ora spagnola (20 CET) verrà svelato quindi il nuovo motore V4 DOHC 16V da 1800cc (come afferma MCN) oppure un 2000cc (come scrive SoloMoto30) con un potenza “attesa” almeno 200 CV. Un propulsore che la Casa dei tre Diapason definisce comunque rivoluzionario. Una moto, la V-Max, incomparabile e che creerà una nuova tendenza nella sua categoria.

Yamaha Motor Europe lancierà la V-Max in due fasi, mostrando ufficialmente la nuova moto a Madrid, facendola poi provare alla stampa nel settembre prossimo per poi lanciarla al Salone di Colonia in ottobre.

Yamaha V-Max 2009
Yamaha V-Max 2009
Yamaha V-Max 2009

via | Solomoto30.com
foto | Motociclismo

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →