Home Amphibious: nuova borsa da serbatoio Tank Bag

Amphibious: nuova borsa da serbatoio Tank Bag

Amphibious presenta la nuova ‘borsa da serbatoio’ Tank Bag, già disponibile a catalogo.


La brianzola Amphibious presenta la sua nuova borsa ‘Tank Bag’, l’ultima aggiunta al proprio ‘set motociclistico’ e già inclusa nel proprio catalogo 2013. Il nome stesso del prodotto lo qualifica principalmente come ‘borsa da serbatioio’, ma in realtà il sistema di fissaggio e il kit in dotazione (con diverse cinghie e spallacci regolabili e removibili) permettono una certa flessibilità in termini di posizionamento, dal bauletto alla sella fino alla schiena stessa del conducente o di un passeggero.

Le dimensioni della ‘Tank Bag’ sono variabili sia in altezza che in profondità grazie al sistema di chiusura dall’alto “a roll” denominato ‘Quick Proof’, che permette una capacità da 15 a 26 litri, con una valvola che permette di espellere l’aria in eccesso garantendo il minimo volume d’ingombro.

La ‘Tank Bag’ è ovviamente impermeabile e realizzata in TPU senza cuciture passanti (accoppiato esclusivamente con saldature ad alta frequenza) con pareti perimetrali antishock removibili e fondo rinforzato e imbottito. Il prezzo al pubblico è di 89.00 Euro. Per maggiori informazioni su questo e altri prodotti Amphibious è possibile consultare il sito ufficiale dell’azienda.

Amphibious Tank Bag
Amphibious Tank Bag
Amphibious Tank Bag
Amphibious Tank Bag

Amphibious TankBag – Altre caratteristiche

  • 2 tasche laterali con cerniera YKK semi-dry
  • 4 bande rifrangenti per una maggior visibilità con condizioni di nebbia, pioggia o scarsa illuminazione.
  • 4 D-ring per il fissaggio della MOTOMAP
  • Presenza di anelli per utilizzo lucchetto.
  • Maniglia in PVC per il trasporto a mano.
  • Dimensioni: (h x l x p) 19-34 x 34 x 20-26 cm
  • Peso 685 grammi
  • Colori Nero: Desert (bicolor su due tonalità del marrone).
  • Optional disponibili: MULTI-FIX (sistema universale di fissaggio del prodotto a punti diversi dal serbatoio e su veicoli differenti), COVERTANK (copertura serbatoio con sgancio rapido), MOTOMAP (porta mappa/tablet impermeabile al 100%, con finestra trasparente compatibile con il touch screen.).

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →