Home OJ Fantasy, guanti in pelle e jeans

OJ Fantasy, guanti in pelle e jeans

OJ, marchio milanese sempre molto attento a produrre capi e accessori che possano soddisfare il scooterista/motociclista che punta a distinguersi, propone il nuovo Fantasy, un nuovo modello di guanto decisamente particolare. Si tratta infatti di un guanto realizzato in pelle ovina su dorso e palmo, con novità degli inserti in denim. Il jeans è un tessuto in voga da ormai un secolo e di certo il suo indice di gradimento non accenna a diminuire.


L’abbiamo visto prima sui pantaloni, poi nelle giacche, poi è arrivato addirittura nelle scarpe, ma di certo è raro ritrovarlo sui guanti. Fantasy è una guanto adatto all’utilizzo urbano, in sella ad uno oppure ad una moto, di qualsiasi segmento e tipologia, e si può indossare anche nelle stagioni calde grazie alla sua fodera leggera che ne assicura un buon livello di comfort. I rinforzi imbottiti sul palmo e gli inserti preformati su nocche e palmo garantiscono la necessaria protezione.

La regolazione a strap su polso permette una chiusura differenziata e il suo ampio range di taglie ne allarga l’utilizzo anche al pubblico femminile. Le taglie infatti vanno dalla XS alla 2XL. Il nuovo OJ Fantasy è disponibile in nero ad un prezzo al pubblico di 59,90 euro.

Guanto OJ Fantasy
Guanto OJ Fantasy
Guanto OJ Fantasy
Guanto OJ Fantasy

Ultime notizie su Guanti

Tutto su Guanti →