Home Foto del giorno: uno scooter carico carico di…

Foto del giorno: uno scooter carico carico di…

Ogni giorno l’estremo oriente ci da un saggio dell’incredibile versatilità dei mezzi a due ruote. Se noi occidentali siamo avvezzi ad un utilizzo più tradizionale dello scooter, gli amici cinesi, thailandesi, vietnamiti, fanno di necessità virtù, conquistando la palma di pionieri del motociclo. L’immagine che vi proponiamo rappresenta uno degli esempi più classici. Il ragazzo


Ogni giorno l’estremo oriente ci da un saggio dell’incredibile versatilità dei mezzi a due ruote. Se noi occidentali siamo avvezzi ad un utilizzo più tradizionale dello scooter, gli amici cinesi, thailandesi, vietnamiti, fanno di necessità virtù, conquistando la palma di pionieri del motociclo.

L’immagine che vi proponiamo rappresenta uno degli esempi più classici. Il ragazzo sta trasportando il carico da Pechino a Shangai. Il punto è… a destinazione arriveranno uova o galline?

Inviateci le vostre “Foto del giorno”, foto bizzarre, che avete scattato voi o un amico oppure che avete semplicemente trovato su internet, che riguardi ovviamente il mondo motociclistico, all’indirizzo [email protected]. Le più interessanti, particolari, simpatiche o curiose, saranno pubblicate a vostro nome. Molte ne sono arrivate fino ad oggi… continuate a seguirci e le vedrete pubblicate.

via | Masmoto.net

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →