Home Shark Evoline, casco evolutivo

Shark Evoline, casco evolutivo

Shark dopo anni di studi e ricerche Shark presenta il nuovo EvoLine, l’unico casco al mondo ad avere la doppia omologazione ECE 22-05, sia come casco integrale che come Jet. Si tratta do un vero casco integrale in grado di offrire performance estremamente elevate che, con un solo movimento, può essere trasformato in un modello


Shark dopo anni di studi e ricerche Shark presenta il nuovo EvoLine, l’unico casco al mondo ad avere la doppia omologazione ECE 22-05, sia come casco integrale che come Jet.

Si tratta do un vero casco integrale in grado di offrire performance estremamente elevate che, con un solo movimento, può essere trasformato in un modello jet. Il sistema di movimento “Tech-Move System” della mentoniera, unico e brevettato, garantisce, nella configurazione integrale, un eccellente comfort e una protezione ottimale; con un solo movimento semplice e rapido la mentoniera si sblocca, spostandosi in avanti e sollevandosi per portarsi poi nella parte posteriore della calotta, integrandosi perfettamente nella sua linea.

EvoLine diventa quindi un jet con visiera, in grado di garantire la massima protezione, ovvero un plus essenziale. Il visierino da sole integrato con comando centrale, la fibbia della mentoniera “Precise Lock” e gli interni in microfibra, ne rendono l’utilizzo estremamente piacevole.

Shark Evoline
Shark Evoline
Shark Evoline

Il modello EvoLine, come tutta la gamma SHARK, è garantito 5 anni. Un casco evolutivo che costituisse un vero balzo in avanti della tecnologia, ma semplice nell’utilizzo ed efficace in termini di ergonomia e sicurezza. Innovazione che rende “obsoleti” tutti i caschi apribili o modulari ad oggi presenti sul mercato?

L’EvoLine di Shark sarà disponibile sul mercato italiano a partire da marzo 2008 nella colorazione Black Metal Mat e a partire dalla primavera 2008 anche nelle tre versioni colore Grey Gloss, Bronze Gloss e Vision Mat, nelle taglie dalla XS alla XL. Il prezzo al pubblico è di 349,00 euro Iva inclusa.

Per maggiori informazioni consultare il sito del distributore italiano BER Racing

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →