Home Mondiale Trial Indoor al Datchforum di Assago

Mondiale Trial Indoor al Datchforum di Assago

Si terrà sabato 8 marzo prossimo al DatchForum di Assago – Milano la tappa italiana del Campionato Mondiale Trial Indoor 2008. Gli appassionati di trial avranno l’opportunità di vedere i migliori piloti del mondo darsi battaglia: Adam Raga, Toni Bou, Albert Cabestany, Takahisa Fujinami, Jeroni Fajardo, James Dabill e molti altri. Un mix di acrobazie

Si terrà sabato 8 marzo prossimo al DatchForum di Assago – Milano la tappa italiana del Campionato Mondiale Trial Indoor 2008.

Gli appassionati di trial avranno l’opportunità di vedere i migliori piloti del mondo darsi battaglia: Adam Raga, Toni Bou, Albert Cabestany, Takahisa Fujinami, Jeroni Fajardo, James Dabill e molti altri.

Un mix di acrobazie mozzafiato, performance che sfidano le leggi di gravità, brivido e adrenalina allo stato puro sono gli ingredienti esplosivi dell’unica tappa italiana del Mondiale Trial Indoor 2008. Per questo evento FGSport e Attiila srl, organizzatore della manifestazione, hanno stipulato un accordo che prevede per i possessori del biglietto dell’evento lo sconto del 10% dal 10/03 al 13/04 presso i punti vendita Ticketone per il Round del Mondiale Superbike di Monda che si terrà nel weekend del 9-11 Maggio.

L’evento vedrà inoltre la presentazione del Campionato Mondiale Superbike 2008, insieme al pilota Roberto Rolfo, di ritorno dal Round Australiano di Phillip Island. A seguire il programma completo.

Programma

ore 18.00 : Campo prova moto per giovanissimi
ore 20.30 : Inizio gara 1° manche
ore 21.30 : Intervallo con presentazione campionato del mondo di SUPERBIKE
ore 21.45 : 2° manche
ore 23.00 : Premiazione

PROVA MOTO INCONTRI CON IL TRIAL

In collaborazione con la Federazione Motociclistica Italiana verrà realizzato un campo scuola e prova moto per giovanissimi di età compresa tra i 7 anni (compiuti) e i 15 anni, avranno l’opportunità di provare le moto da trial con l’assistenza dei formatori federali.

Per iscriversi alla prova gratuita è necessario essere muniti del biglietto di ingresso. Iscrizioni via email a [email protected] indicando nome, cognome ed età.

Per maggiori informazioni visitate il sito Indoor Trial : www.indoortrial.it

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →