Home Golosaria: motogiro per il Monferrato

Golosaria: motogiro per il Monferrato

Domenica 9 marzo sarà il secondo appuntamento di Golosaria al quale partecipano gli Amici Guzzisti che porteranno la carovana in giro per il Monferrato. Il ritrovo sarà domenica mattina alle ore 9 sul parcheggio vicino a Business Hotel, uscita Casale Sud A26. Si parte alle 10 e dopo un breve tratto di statale, ci si


Domenica 9 marzo sarà il secondo appuntamento di Golosaria al quale partecipano gli Amici Guzzisti che porteranno la carovana in giro per il Monferrato. Il ritrovo sarà domenica mattina alle ore 9 sul parcheggio vicino a Business Hotel, uscita Casale Sud A26. Si parte alle 10 e dopo un breve tratto di statale, ci si immerge nella campagna piemontese.

Il motogiro toccherà la località di Cioccaro di Penago, dove saranno accolti dal Moto Guzzi Club Aquile vercellesi e dal Moto Guzzi World Club, con la concessionaria Guzzi di Alessandria che presenterà la nuova gamma di moto 2008.

Golosaria dopo il pranzo consegnerà i premi alle moto d’epoca più votate dai partecipanti, per poi dirigersi a Moncalvo, dove
alle 17.30 sarà la carovana de “la Bottega rinascimentale” (con saltimbanchi, giocolieri e figuranti) ad intrattenere gli amici motociclisti.

Per informazioni visitare i siti:
www.golosaria.it
www.amiciguzzisti.it
www.motoguzziworldclub.com

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →